Vuoi sapere se la tua relazione sta andando nella direzione giusta e se con il partner c’è vera sintonia? La posizione in cui dormite svela molto più di quello che immagini.
Le relazioni di coppia, nel 2025, sono decisamente più complicate di quanto fossero 50 anni fa. Può sembrare un luogo comune ma, a ben vedere, dentro questo luogo comune c’è molta verità. Oggi siamo tutti più concentrati su noi stessi e, soprattutto, siamo più diffidenti: temiamo che la fregatura sia in agguato pronta a colpirci.
Anche quando conosciamo la persona che ci fa battere il cuore, sorridere e con cui sembra che vada tutto a gonfie vele, qualche dubbio s’insinua sempre nella nostra mente. E se stessimo solo costruendo un castello sopra il nulla? E se stessimo scambiando una semplice attrazione per qualcosa di più?
Come scoprire se si tratta solo di paranoie o se i nostri dubbi potrebbero anche avere un fondamento? E’ fondamentale osservare come noi e il nostro partner ci comportiamo quando abbassiamo tutte le difese: di notte. Mentre durante il giorno possiamo decidere come comportarci, quando dormiamo questo controllo viene meno. Uno dei fattori maggiormente rivelatori è la posizione in cui una coppia dorme.
Non basta essere fortemente attratti l’uno dall’altra per costruire qualcosa d’importante. L’attrazione è l’inizio ma poi serve qualcosa di più e, soprattutto, serve una vera sintonia, un vero affiatamento di coppia. Vediamo come dormono le coppie unite.
Il Governo di Giorgia Meloni Meloni ha approvato in via definitiva quella che sarà la…
Chi lo ha detto che per brindare bisogna svenarsi? Se non hai ancora fatto scorta…
Scattano le sanzioni per chi non rispetta le nuove regole in materia di riscaldamento a…
Ogni anno milioni di visitatori si recano a visitare l'unica piramide d'Europa, un luogo avvolto…
Dal 2026 potrebbero entrare in vigore nuove regole condominiali davvero stringenti. In particolare un nuovo…
Brutte notizie in arrivo per quanto riguarda l'Assegno d'Inclusione: a partire dal 2026, l'importo sarà…