Come suonare la batteria

Imparare a suonare la batteria è facile quando si sa dove guardare. Imparare le basi di come leggere la musica e come leggere le schede è il primo passo. Successivamente, si vorrà trovare una batteria che vi aiuterà ad imparare ad usare la mano per colpire la batteria e ad esercitarvi a casa. Una volta che avete questi oggetti, l’unica cosa che rimane è imparare le diverse parti di una batteria e le tecniche che utilizzerete per esercitarvi con la batteria che siete interessati ad acquistare. La maggior parte delle batterie sono fornite con un kit e sono progettate per essere suonate con una sola persona, quindi ottenere un set con più batterie è importante se volete diventare bravi a suonare la batteria velocemente. Se state cercando di acquistare una nuova batteria, è anche importante considerare l’acquisto di un pedale per batteria per aiutarvi ad esercitarvi con il nuovo set.

Imparare a suonare la batteria è in realtà più facile di quanto molti pensino. Infatti, se potessi contare fino a quattro, hai già quello che serve per suonare davvero un rock groove facile. Detto questo, questo sito è dedicato ad aiutarti ad ottenere tutto quello che devi sapere su come imparare a suonare la batteria. Ci sono video, lezioni online, PDF scaricabili e persino riviste di batteria. Vorrai assicurarti di sfruttare tutte le risorse a tua disposizione per assicurarti di ottenere le migliori informazioni possibili per sfruttare al meglio la tua esperienza di apprendimento.

Quando iniziate ad imparare a suonare la batteria, è molto importante che vi concentriate solo sui fondamenti e sulle basi, da cui effettivamente poi partire. Il modo migliore per iniziare ad imparare a suonare la batteria è semplicemente suonare il ritmo al pianoforte o alla tastiera per abituarvi ai suoni e al tempismo del battito della batteria. Una volta che vi sentite abbastanza a vostro agio da iniziare a suonare senza batteria, allora siete pronti a passare al passo successivo – i suoni e il tempismo. Una volta che avete padroneggiato entrambe le parti, allora è il momento di passare al vostro primo brano e iniziare a fare pratica. Non lasciatevi intimidire. Per avere successo nel suonare la batteria, dovrete fare pratica il più possibile e dovrete continuare a farlo. È anche importante che usiate le vostre nuove abilità per migliorare le vostre capacità nel suonare altri strumenti e che sono simili alla batteria, in modo da potervi eventualmente diramare in altri generi musicali.

Qui puoi trovare tutto quello che desideri sapere ulteriormente per approfondire l’argomento in oggetto: Strumenti musicali Dunlop: recensioni, prezzi, opinioni, articoli